ciao mi presento mi chiamo antonio tramontano sono un musicista professionista...e sono amico di giorgio brandi che ha realizzato alcuni arrangiamenti dell' artista van sorrenti. mi piace il tuo modo di stare nel video e il tuo essere mi trasmette una bella sensazione..e quindi mi piacerebbe scambiare due parole con te. ho avuto modo di vedere delle tue cose solo ora ma sono cose di anni fa quindi non so se ora ti occupi comunque di arte o fai altro..ciao un bacio.
laura non riesco a contattarti ? lavori ancora nel campo della moda e spettacolo....?
RispondiEliminaciao mi presento mi chiamo antonio tramontano sono un musicista professionista...e sono amico di giorgio brandi che ha realizzato alcuni arrangiamenti dell' artista van sorrenti. mi piace il tuo modo di stare nel video e il tuo essere mi trasmette una bella sensazione..e quindi mi piacerebbe scambiare due parole con te. ho avuto modo di vedere delle tue cose solo ora ma sono cose di anni fa quindi non so se ora ti occupi comunque di arte o fai altro..ciao un bacio.
RispondiElimina